Le migliori proposte della cucina giapponese

Nel “RISTORANTE GIAPPONESE ROKKO” è possibile gustare moltissimi piatti tradizionali della cucina giapponese cucinati e presentati ad arte ed è inoltre possibile richiedere menù studiati appositamente per celiaci.

A PRANZO, oltre ad ordinare alla carta, si ha anche la possibilità di scegliere tra menù nutrienti e leggeri, più economici, adatti ad un pasto veloce, quali: - Tenzaru, “soba” freddi (spaghetti di grano saraceno) e “tenpura”; - Tenpurasoba, una zuppa calda con “soba” e “tenpura”; - Kizune soba, zuppa calda con “soba” e “abura age” (tofu fritto dal colore che ricorda quello del manto della volpe “kitsune”); - Sushi Makunouchi Bento, un “bento” (contenitore con scomparti) contenente “sushi”, “sashimi”, “tenpura”, insalata, pesce alla griglia.

Il nome vuol dire “tra un atto e l’altro” perché era il menù che si serviva a teatro nell’intervallo tra gli atti dello spettacolo. A tutti i “makunouchi” è abbinato un piccolo antipasto e la zuppa di miso.

Per chi volesse gustare a casa tutto il sapore della raffinata cucina del ristorante, è possibile usufruire del comodo servizio di TAKE AWAY.

Di seguito una selezione dei piatti che potrete assaporare nel “RISTORANTE GIAPPONESE ROKKO”.